Emergenza neve, Tiberi (Pdl) chiede collaborazione tra le due Province - Tuttoggi.info

Emergenza neve, Tiberi (Pdl) chiede collaborazione tra le due Province

Redazione

Emergenza neve, Tiberi (Pdl) chiede collaborazione tra le due Province

Ven, 17/02/2012 - 16:09

Condividi su:


Un accordo di programma con la Provincia di Perugia per la manutenzione delle strade provinciali che si trovano al confine con il territorio provinciale di Terni. Lo ha chiesto Francesco Tiberi (Pdl) all’assessore alla Viabilità Stefano Mocio e al dirigente del settore, Francesco Longhi, nel corso dell’audizione in Terza Commissione consiliare sull’emergenza neve. Tiberi ha sottolineato il buon lavoro svolto dalla Provincia e nello stesso tempo si è soffermato in particolare sulla situazione evidenziatasi nella zona dell’Alto orvietano e dell’orvietano.
A due giorni dall'evento nevoso – ha detto Tiberi – le provinciali di Fondovalle e Piegarese, per i tratti di competenza della Provincia di Perugia, non erano stati ancora puliti. Questo ha creato notevoli disagi oltre che pericoli alla circolazione per i cittadini del comprensorio diretti verso Chiusi e Perugia. Per questo un accordo tra Province consentirebbe di far intervenire i mezzi anche oltre i confini amministrativi per pulire altri tratti di strada e garantire ancora maggiore sicurezza e percorribilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!