Ellera, pluripregiudicato a spasso con un coltello a serramanico per strada - Tuttoggi.info

Ellera, pluripregiudicato a spasso con un coltello a serramanico per strada

Redazione

Ellera, pluripregiudicato a spasso con un coltello a serramanico per strada

Fermato dalla polizia locale dopo le segnalazioni dei cittadini
Ven, 29/09/2017 - 18:52

Condividi su:


Si aggirava con fare sospetto per le strade del centro abitato di Ellera, in provincia di Perugia, in possesso di un coltello a serramanico di 28 centimetri. Sono stati gli agenti della polizia di Corciano, nella mattinata di oggi, a denunciarlo in stato di libertà per porto abusivo di arma da taglio. Si tratta di un 41enne pluripregiudicato.

L’intervento della polizia, in particolare, si è reso necessario a seguito di alcune segnalazioni di alcuni cittadini arrivate in sala operativa. I testimoni hanno anche fornito una precisa descrizione del del 41enne. L’uomo, una volta fermato, è stato trovato in possesso del coltello dopo la perquisizione personale. E’ stato poi accompagnato al comando per le formalità di rito, al termine delle quali, è stato denunciato all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

Il Comandante Maccari ha evidenziato come, la collaborazione tra cittadini e Polizia Locale, abbia ancora una volta funzionato, permettendo un più efficace controllo del territorio.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!