Elezioni, Terni Prima vuole in confronto tra i candidati sindaco - Tuttoggi.info

Elezioni, Terni Prima vuole in confronto tra i candidati sindaco

Redazione

Elezioni, Terni Prima vuole in confronto tra i candidati sindaco

Andrea Rosati pronto al confronto
Lun, 21/05/2018 - 16:18

Condividi su:


La lista civica Prima Ternie il candidato sindaco Andrea Rosati hanno rivolto un appello affinché si organizzi un incontro – dibattito fra tutti i candidati sindaci protagonisti dell’attuale tornata elettorale. Una proposta che riteniamo fondamentale per i cittadini che in queste tre settimane dovranno maturare un’opinione consapevole per la scelta del futuro cittadino.

Nell’era di internet e dei social, invasi da migliaia di volantini elettorali e di slogan, spesso la politica non offre agli elettori un pacato e sereno momento di confronto sulle idee, le proposte e la qualità dei progetti da scegliere. Noi riteniamo che l’unico strumento per valutare le diverse proposte che si stanno confrontando, sia quello di un dibattito, condotto da un soggetto sopra le parti, fra tutti i candidati sindaci.

La lista civica Prima Terni invita tutti i candidati sindaci a sostenere questo appello nella convinzione che nessuno vorrà sfuggire al confronto con gli altri e che alla strategia e alla tattica elettorale vada anteposto il bene dei cittadini e della nostra città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!