Elezioni Terni, M5S "Forza Italia commissaria Latini" - Tuttoggi.info

Elezioni Terni, M5S “Forza Italia commissaria Latini”

Redazione

Elezioni Terni, M5S “Forza Italia commissaria Latini”

Duro attacco del candidato pentastellato alla coalizione di centrodestra
Lun, 21/05/2018 - 16:14

Condividi su:


Matteo Mercuri, Candidato al Consiglio Comunale M5S Terni

Stupisce vedere come la richiesta di un confronto pubblico sui programmi e sull’idea di città abbia a tal punto spaventato il centrodestra da indurlo a buttare “la palla in tribuna” sproloquiando di reddito di cittadinanza, che tra l’altro fa parte del contratto di governo firmato dalla Lega, in una città dove un giovane su due non ha lavoro.

Faccio parte della lista dei candidati del M5S e probabilmente ho versato più tasse e contributi, nei miei oltre vent’anni di lavoro, di tanti altri delle liste di centrodestra. Ma questo è un dettaglio. Più importanti sono invece due domande.

Quando noi studiavamo atti e delibere che poi hanno portato alla fine del sistema Terni con con quasi due anni di anticipo, dov’erano costoro? Seconda, ed ancor più importante: qual è l’idea di città? Qual è l’idea di sviluppo economico, di sicurezza, di cultura, di comunità? Esiste? Se si, perché il buon Latini lascia che Forza Italia prenda in mano il microfono e chiuda al confronto? Chi è il candidato sindaco?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!