Elezioni Terni, Latini "Ripetere l'ammnistrazione Ciaurro con la coalizione di centrodestra" - Tuttoggi.info

Elezioni Terni, Latini “Ripetere l’ammnistrazione Ciaurro con la coalizione di centrodestra”

Redazione

Elezioni Terni, Latini “Ripetere l’ammnistrazione Ciaurro con la coalizione di centrodestra”

Il candidato sindaco Lega ringrazia gli alleati per la coesione e la compattezza
Mer, 30/05/2018 - 17:59

Condividi su:


Leonardo Latini, candidato sindaco coalizione centrodestra

A poco più di 10 giorni dal voto, voglio ringraziare la coalizione di centrodestra per la prova di autentica coesione e compattezza che sta fornendo in queste settimane, in vista della vittoria che restituirà ai ternani la voglia di pensare in grande e riprendersi il futuro, con fiducia e ottimismo. Una forte alleanza, permeata di profondi valori e passione civile, in cui ciascuna componente partecipa con reale capacità di testimonianza e progetto, diventa ogni giorno sempre più capace di rappresentare quella pluralità di esperienze che caratterizza la città, aggregare le diverse espressioni del tessuto sociale e proporsi come interlocutore affidabile per le tante persone messe in fuga dalla crisi (etica, prima che economica) di Palazzo Spada. Qualcuno lo chiama caos, noi lo chiamiamo pluralismo. Ed è proprio sulla base di un confronto costruttivo con Terni e le numerose anime che la popolano, che intendiamo ricreare quella stagione di libertà e vivacità, che noi ternani abbiamo vissuto con l’amministrazione Ciaurro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!