Elezioni Terni, la Lega esce allo scoperto e lancia la 'volata sindaco' del centrodestra - Tuttoggi.info

Elezioni Terni, la Lega esce allo scoperto e lancia la ‘volata sindaco’ del centrodestra

Redazione

Elezioni Terni, la Lega esce allo scoperto e lancia la ‘volata sindaco’ del centrodestra

Il segretario provinciale propone il centrodestra trazione Lega
Mar, 13/03/2018 - 13:16

Condividi su:


Dopo il pieno di voti alle ultime nazionali anche nei seggi ternani, la Lega si candida a un ruolo di protagonista alle comunali di maggio 2018, quando la città di Terni sarà chiamata a formare il nuovo governo di Palazzo Spada dopo le dimissioni del sindaco Leopoldo Di Girolamo.

La forbice del 18-20% non lasciava troppi dubbi (11056 voti contro i 204 delle politiche 2013), e già avevamo anticipato che la possibile coalizione del centrodestra anti-M5S avrebbe avuto una ‘trazione Lega’, ma adesso il partito di Salvini viene allo scoperto, tramite il suo segretario cittadino Federico Cini che lancia la volata sindaco: “In questa nuova alleanza per la città la Lega avrà il compito di essere protagonista di una coalizione che oggi come non mai ha i numeri per diventare maggioranza assoluta e governare la città. In questi mesisottolinea Ciniche ci separano dalle elezioni comunali ci prendiamo un impegno serio, quello di aggregare intorno alla nostra proposta tutti quei soggetti politici e civici compatibili con la nostra visione che riconosceranno la necessità per la città di un cambiamento radicale e che vorranno insieme a noi esserne protagonisti. Per portare a termine questo impegno ci stiamo adoperando alla costruzione di una rete di contatti intorno al nostro partito nell’ambito della società cittadina, con lo scopo di individuare tutte le personalità e le competenze necessarie per dare un futuro alla nostra città. Trasparenza, serietà e onestà saranno le armi per la nostra battaglia, finalmente avremo la concreta possibilità di iniziare a costruire la Terni che vogliamo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!