Elezioni Spoleto, Bececco chiude alle 19 in piazza Garibaldi e poi a Valle Rosa - Tuttoggi.info

Elezioni Spoleto, Bececco chiude alle 19 in piazza Garibaldi e poi a Valle Rosa

Redazione

Elezioni Spoleto, Bececco chiude alle 19 in piazza Garibaldi e poi a Valle Rosa

L'appello al voto del candidato sindaco di Alleanza Civica e Spoleto Popolare e le prime azioni messe in campo in caso di vittoria elettorale
Ven, 08/06/2018 - 10:29

Condividi su:


Il candidato sindaco di Spoleto Popolare e Alleanza Civica Maria Elena Bececco chiuderà la campagna elettorale con due appuntamenti nella giornata di oggi, venerdì 8 giugno. Alle ore 19, in piazza Garibaldi, si terrà il comizio, mentre alle ore 22 festa di chiusura ad ingresso libero al ristorante Valle Rosa con la musica del dj Stelvio. Su prenotazione è possibile anche partecipare a una cena a buffet alle ore 21 (info 334.8269795).

“Sono una spoletina che ha deciso di scendere in campo per la mia città – ricorda l’attuale sindaco facente funzioni – con una squadra completamente civica composta da tutti spoletini. Chiediamo il vostro voto perché abbiamo una buona esperienza di governo: abbiamo lavorato tanto a tanti progetti, alcuni che abbiamo concluso e ad altri che stanno vedendo la loro realizzazione ed il loro coronamento. Smettere ora significherebbe perdere tanto lavoro fatto. Noi siamo per i fatti concreti, lo siamo stati in questi quattro anni e vogliamo continuare ad esserlo. Vi prometto che metterò in piedi una squadra di governo coesa e capace per ottenere gli obiettivi che tutti noi spoletini vogliamo. Inizieremo dallo sportello del cittadino, che trasferiremo in una sede più idonea dopo le criticità emerse. Promuoveremo la detassazione di 5 anni per chi deciderà di riutilizzare strutture di aziende ormai chiuse. Creeremo un team misto di marketing territoriale, per confezionare il prodotto Spoleto con un brand chiaro e riconoscibile e pianificare le iniziative promozionali con una programmazione almeno triennale. E porteremo avanti i progetti avviati per lo sviluppo della città, con un nuovo volto per aree da decenni abbandonate a se stesse, come l’ex convitto femminile di piazza Carducci, la colonia di Monteluco, l’anfiteatro romano e piazza d’Armi, per la quale abbiamo avviato finalmente l’iter per l’acquisizione.

Datemi la vostra fiducia e completeremo il lavoro iniziato!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!