Elezioni Spoleto, apparentamenti possibili fino a domenica

Elezioni Spoleto, apparentamenti possibili fino a domenica

Le modalità di presentazione degli apparentamenti per il ballottaggio del 24 giugno | Uffici aperti anche sabato e domenica

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 72 del Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 (Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali) per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l’elezione del Consiglio comunale dichiarati al primo turno. I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro 7 giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno.

L’Ufficio presso il quale devono essere depositate le dichiarazioni di ulteriore collegamento è lo stesso al quale sono già state presentare le candidature per il primo turno di votazione.

Pertanto per la presentazione delle eventuali dichiarazioni di collegamento con altre liste la Segreteria Generale del Comune di Spoleto a Palazzo Comunale sarà a disposizione nelle giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 giugno dalle ore 9 alle ore 13.  Il termine ultimo per presentare le dichiarazioni di ulteriore collegamento è stabilito per le 13 di domenica 18 giugno.

Stampa