Elezioni provincia Terni, presentate le liste / Ecco i candidati / Corsa a 2 per presidenza - Tuttoggi.info

Elezioni provincia Terni, presentate le liste / Ecco i candidati / Corsa a 2 per presidenza

Luca Biribanti

Elezioni provincia Terni, presentate le liste / Ecco i candidati / Corsa a 2 per presidenza

3 liste e 22 in corsa / Scontro Di Girolamo-Cocco al vertice
Lun, 22/09/2014 - 14:54

Condividi su:


E’ scaduto alle ore 12.00 di oggi 22 settembre il termine per la presentazione delle candidature a presidente della Provincia e delle liste di candidati al Consiglio provinciale di Terni in vista delle elezioni fissate per domenica 12 ottobre. Per la presidenza della Provincia risultano presentate le candidature di Leopoldo di Girolamo, sindaco di Terni, e di Giorgio Cocco, sindaco di Porano. Per quanto riguarda il Consiglio provinciale risultano presentate tre liste che si riportano in ordine temporale di consegna:

– Lista “Progetto Civico”: Cristiano Ceccotti, Enrico Daniele, Andrea Garbini, Gianluca Luciani, Emanuele Pasero;

– Lista “Provincia Civica”: Manuela Beltrame, Sergio Bruschini, Marco Conticelli, Franca de Bartolo, Roberto Giuriola, Marco Nebbia, Francesco Abbate;

– Lista “Democratici, Progressisti e Riformisti”: Elisabetta Corbucci, Francesco de Rebotti, Giuseppe Germani, Dalila Graziani, Leonardo Grimani, Giampiero Lattanzi, Riccardo Maraga, Federico Novelli, Sandro Piermatti, Marco Rosati.

L’ufficio elettorale della Provincia procederà ora all’esame di ammissibilità delle candidature a presidente e a consigliere provinciale ed entro il 4 ottobre pubblicherà ufficialmente liste e candidati sul sito internet della Provincia. (ptn 215/14 12.45)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!