ELEZIONI POLITICHE 2008: SEMINARIO DI INFORMAZIONE DEL COMUNE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

ELEZIONI POLITICHE 2008: SEMINARIO DI INFORMAZIONE DEL COMUNE DI SPOLETO

Redazione

ELEZIONI POLITICHE 2008: SEMINARIO DI INFORMAZIONE DEL COMUNE DI SPOLETO

Gio, 03/04/2008 - 18:56

Condividi su:


Venerdì 4 aprile alle ore 17.30, presso l'ex sala consigliare comunale (Piazza S. Domenico), si terrà un seminario organizzato dall'Ufficio elettorale del Comune di Spoleto con l'esperto della Corte d'Appello Marcello Servili.

Il seminario, rivolto ai Presidenti, ai segretari ed agli scrutatori che opereranno nei seggi del Comune di Spoleto e aperto anche ai Presidenti dei seggi degli altri Comuni del comprensorio spoletino e della Valnerina, si propone di affrontare nel dettaglio le innovazioni e le modifiche operative introdotte dall'uso della tessera elettorale, al fine di facilitare lo svolgimento delle operazioni elettorali del prossimo 13 e 14 aprile 2008.

L'esperto della Corte d'Appello Marcello Servili simulerà anche le operazioni elettorali di seggio, dando risposta a quei casi concreti che spesso provocano difficoltà agli operatori della sezione elettorale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!