Elezioni, M5S con Di Maio per "Alziamo la testa tour" - Tuttoggi.info

Elezioni, M5S con Di Maio per “Alziamo la testa tour”

Redazione

Elezioni, M5S con Di Maio per “Alziamo la testa tour”

Il pentastellato sarà a Terni nella giornata di domani
Ven, 25/05/2018 - 17:47

Condividi su:


Sabato 26 maggio dalle ore 21 sul palco allestito a Piazza Solferino, arriva a Terni “Alziamo la testa tour”. Saranno a fianco di Thomas De Luca candidato sindaco di Terni per il MoVimento 5 Stelle Luigi Di Maio, insieme ai parlamentari Carla Ruocco, Barbara Lezzi, Stefano Lucidi, all’Europarlamentare capo delegazione del M5S Laura Agea,  al capogruppo in consiglio regionale Andrea Liberati e graditissimo ospite il sindaco M5S di Marino Laziale (Roma)  Carlo Colizza che dopo aver ereditato un comune dalle casse disastrate è riuscito in soli due anni a risanare completamente il bilancio locale e ad introdurre il reddito di cittadinanza.

“Il MoVimento 5 Stelle è pronto per governare questa città sottolinea Thomas De LucaAbbiamo una lista di candidati selezionati attraverso i requisiti della competenza e dell’amore per Terni, una squadra affiatata e monolitica. Una sola lista ed un solo simbolo, un programma elettorale concreto e credibile, perché per risolvere i problemi della città ci sarà bisogno di unità e compattezza. Saremo pronti a mettere in campo per Terni tutta la nostra filiera istituzionale, massimo impegno a tutti i livelli grazie agli europarlamentari con i quali stiamo già affrontando i grandi temi della “Vertenza Terni” legati ai fondi strutturali e diretti che potrebbero arrivare a Terni, in riferimento a questo abbiamo già incontrato il vice presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo.

Grande affiatamento e affinità di intenti con i parlamentari e con Luigi Di Maio in prima fila per attuare le proposte del programma nazionale del M5S in ambito di innovazione, sviluppo sostenibile e potenziamento del welfare, con il gruppo regionale guidato da Andrea Liberati che si è contraddistinto come mai nessuno prima sui temi della marginalizzazione del nostro territorio spingendo con enorme forza per un concreto riequilibrio territoriale.   

Molti, tutti anche i più improbabili oggi si autocertificano come uomini del cambiamento, ma a Terni il MoVimento 5 Stelle, ha lottato ed ha vinto la guerra contro un sistema che in molti avrebbero giurato essere indistruttibile. La nostra diversità e il nostro essere alternativi al sistema lo abbiamo dimostrato con i fatti, con le azioni e con i risultati. 
Ora siamo pronti a guidare la città in una direzione certa, a percorrere quella strada attraverso quei 100 piccoli passi, indicati nel nostro programma elettorale, i 100 passi di Terni e dei ternani, affinché la nostra città diventi un modello europeo da seguire e da imitare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!