Elezioni, Gentiletti al faccia a faccia tra Burelli di Ast e Bentivogli della Cisl - Tuttoggi.info

Elezioni, Gentiletti al faccia a faccia tra Burelli di Ast e Bentivogli della Cisl

Redazione

Elezioni, Gentiletti al faccia a faccia tra Burelli di Ast e Bentivogli della Cisl

Gentiletti "Tema fondamentale per Senso Civico"
Lun, 21/05/2018 - 16:11

Condividi su:


Alessandro Gentiletti, candidato sindaco “Senso Civico”

Ho ricevuto oggi l’invito di Acciai Speciali Terni per il “Faccia a Faccia” tra l’AD Ing. Massimiliano Burelli e Marco Bentivogli, segretario di FIM CISL che si svolgerà il prossimo 30 maggio.

Ho assicurato fin da subito la mia partecipazione perché credo che il tema che affronteranno sia di cruciale importanza e  – come scritto nel programma di governo della formazione che mi sostiene – al centro delle decisioni che dorvà prendere la futura amministrazione comunale.

Tuttavia non posso nascondere che la decisione del management aziendale di limitare il faccia a faccia fra l’AD di Acciai Speciali e una soltanto delle sigle sindacali rappresentative del territorio mi appare limitante. Mi auguro che lo stesso management aziendale avrà l’intelligenza, nei modi che riterrà opportuni, di coinvolgere tutte le rappresentanze sindacali del territorio e rendere partecipi di ciò tutti i candidati Sindaco.

E’ mia intenzione incontrare ciascuna rappresentanza e ascoltarne le ragioni. Infatti, come scritto nel programma di governo, l’amministrazione comunale che ambisco a guidare vede nella partecipazione e nell’inclusione le parole chiavi per la rinascita di Terni. Soltanto quando la città tornerà a dialogare con se stessa potremo finalmente tutti insieme scrivere una storia diversa, a beneficio di ciascuno e non solo di alcuni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!