Elezioni Corciano, Testi "Cambiare è ancora possibile" | M5s al mercato - Tuttoggi.info

Elezioni Corciano, Testi “Cambiare è ancora possibile” | M5s al mercato

Redazione

Elezioni Corciano, Testi “Cambiare è ancora possibile” | M5s al mercato

Presentato il candidato del centrodestra | Gli appuntamenti dell’aspirante sindaco del Movimento 5 stelle | Socialisti domani al Quattrotorri
Ven, 18/05/2018 - 12:28

Condividi su:


“Corciano non  è il dormitorio di Perugia, merita di più. Questa amministrazione gli ha tolto l’anima: attraverso una politica seria e costruttiva possiamo sperare nel cambiamento e nella svolta che il nostro comune merita”. Con queste forti parole il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni comunali di Corciano, Franco Testi, si è presentato ieri all’hotel Quattrotorri.

Presenti, oltre ai candidati della quattro liste a supporto di Testi, i senatori Stefano Candiani Segretario Nazionale Lega Umbria, Luca Briziarelli, Simone Pillon e l’onorevole Virginio Caparvi per la Lega, il consigliere regionale Marco Squarta per Fratelli di Italia e la Sen. Fiammetta Modena per Forza Italia. Per Movimento Rinascimento presente il coordinatore regionale Michele Ferri.

Volto nuovo della politica, imprenditore, padre di due figli e nonno di quattro nipoti, Franco Testi ha le idee chiare: “Ho scelto di candidarmi come sindaco perché credo nel cambiamento ed ho la certezza che, quanto fatto fino qui dall’amministrazione uscente non sia stato un buon lavoro: non  hanno sfruttato le potenzialità di Corciano nè valorizzato le peculiarità. L’amministrazione che ho in mente io – continua Testi –  non lavora all’interno del palazzo comunale ma tra la gente e per la gente:occorre restituire a questa città la propria identità, ridare fiducia ai cittadini attraverso un programma realizzabile e concreto perché, ricostruire una comunità, vuol dire, innanzitutto, essere fiero del proprio comune”.

E tra la gente in questi giorni sta andando il candidato sindaco del Movimento 5 stelle, Chiara Fioroni. Questa mattina i pentastellati corcianesi erano presenti al mercato di Ellera, mentre domani mattina, alle 10, saranno al quartiere Girasole di San Mariano, con l’obiettivo anche di approfondire insieme i punti del contratto di Governo.

Domani mattina, invece, alle 11 l’hotel Quattrotorri presenterà la lista “Civici riformisti-Popolari socialisti per Corciano” con gli Angeli del cuore a sostegno del sindaco uscente Cristian Betti. Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre agli aspiranti consiglieri comunali, anche il primo cittadino, il consigliere regionale Silvano Rometti, i segretari regionale e provinciale del Partito socialista italiano, rispettivamente Cesare Carini e Carlotta Caponi, Massimo Monni, segretario regionale di Alternativa popolare Umbria, e il consigliere comunale di Perugia Carmine Camicia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!