Eletto coordinamento della nuova rsu di Terni - Tuttoggi.info

Eletto coordinamento della nuova rsu di Terni

Redazione

Eletto coordinamento della nuova rsu di Terni

si tratta di Cristiana De Angelis
Mer, 01/04/2015 - 13:44

Condividi su:


Cristiana De Angelis (Cgil) è stata eletta coordinatrice della nuova rsu (rappresentanza sindacale unitaria) della Provincia di Terni. L’elezione è avvenuta ieri, martedì 31 marzo, durante la riunione dei delegati dei lavoratori dell’ente. Vice coordinatrice è stata eletta Roberta Ascani (Uil).

De Angelis e Ascani hanno rilasciato stamattina all’ufficio stampa la seguente dichiarazione: “Ringraziamo chi ha riposto in noi la propria fiducia, siamo consapevoli del livello di responsabilità che grava su di noi e sulla nuova rsu, soprattutto per le note problematiche che stanno interessando la Provincia di Terni, coinvolta, come tutte le altre in Italia, nel processo di riorganizzazione. In questa delicata fase c’è bisogno della collaborazione di tutti con trasparenza, serietà e impegno. Dobbiamo aprire una fase nuova che affronti i problemi in maniera concreta coinvolgendo i lavoratori nelle scelte ed estendo il più possibile la partecipazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!