Einar domenica al centro commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

Einar domenica al centro commerciale Collestrada

Redazione

Einar domenica al centro commerciale Collestrada

Il cantante di Amici nelle radio con il suo primo singolo sarà a Collestrada per incontrare i fan
Sab, 16/06/2018 - 10:53

Condividi su:


Domenica 17 giugno a Perugia al centro commerciale Collestrada Einar incontra i fan e firma le copie del suo nuovo cd “EINAR” a partire dalle ore 17.

EINAR è in radio dal 1° giugno con il suo singolo inedito “Chi ama non dimentica” incluso nell’omonimo EP di debutto. “Chi ama non dimentica” è una ballad intensa, scritta da Tony Maiello, e racconta la fine di una storia d’amore e la consapevolezza di quanto una passione possa rimanere indelebile nel tempo. L’album “EINAR” è composto da 4 brani inediti e 3 cover magistralmente interpretate dal giovane finalista di Amici. Oltre a “Chi ama non dimentica”, l’EP contiene gli inediti “Notte d’agosto” (scritto da Tony Maiello), “Salutalo da parte mia” (scritto da Daniele Magro) e “Non c’è” (scritto da Einar), questi ultimi due già presentati sul palco del celebre show. A chiusura dell’EP le cover “Il diario degli errori”, “Giudizi universali” e una particolare versione di “Io che amo solo te” piano e voce.

EINAR è nato a Cuba nel 1993, arriva in Italia a 9 anni e vive in provincia di Brescia. Lavora come operaio, ma da sempre la sua passione è la musica e il canto. È stato il primo allievo di Amici 17 ad aver conquistato la maglia del Serale dove si è contraddistinto per le sue esibizioni ed interpretazioni, tra le più emozionanti del programma.

Non perdetevi l’appuntamento con EINAR DOMENICA 17 GIUGNO ore 17:00 al centro commerciale Collestrada  di Perugia​.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!