Edenblue presenta il suo nuovo Centro Estetico a Spoleto - Tuttoggi.info

Edenblue presenta il suo nuovo Centro Estetico a Spoleto

Chiara Magna

Edenblue presenta il suo nuovo Centro Estetico a Spoleto

Mega inaugurazione domenica pomeriggio in Via Fratelli Cervi - maxi fotogallery TO®
Lun, 22/01/2018 - 17:04

Condividi su:


Già operative dall’8 di Gennaio le ragazze di Edenblue, capitanate dalla titolare Simona Bisogni, hanno accolto amici, clienti, parenti e molti curiosi presso i nuovi locali del centro. L’attività nata oltre 12 anni fa a San Brizio è cresciuta molto nel corso del tempo grazie ad una costante formazione, all’impegno, alla perseveranza e alla passione di Simona che è riuscita a formare una squadra unita e professionale. Da qualche tempo però i locali di San Brizio non rendevano giustizia al team né alla clientela, da qui la decisione di trasferirsi a Spoleto e dopo settimane di lavori di ristrutturazione Edenblue ha svelato il suo nuovo volto. Due piani, doppia reception, cabina per massaggi di coppia, sala d’attesa e cabine per trattamenti viso e corpo, programmi ideati da Edenblue a seconda delle necessità del cliente e un orario studiato in base alle richieste di appuntamento che include anche l’apertura di lunedi, inusuale per i centri estetici.

Affollatissima l’inaugurazione che si è tenuta domenica pomeriggio alla presenza del Sindaco Maria Elena Bececco e dell’Assessore Gianmarco Profili, Assessore alle Risorse Umane.

Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura a Simona e al suo staff da parte della Redazione di Tuttoggi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!