Ecco il metodo per ottenere più visualizzazioni su Youtube con youtubevisualizzazioni.com - Tuttoggi.info

Ecco il metodo per ottenere più visualizzazioni su Youtube con youtubevisualizzazioni.com

Redazione

Ecco il metodo per ottenere più visualizzazioni su Youtube con youtubevisualizzazioni.com

Come promuovere al meglio i propri video, avere massima rilevanza ed ottenere massima pubblicità
Ven, 20/04/2018 - 10:17

Condividi su:


Al giorno d’oggi, chiunque voglia farsi conoscere, diventare famoso, o presentare al meglio la propria attività, può utilizzare i vari social network a disposizione, per aumentare popolarità.

Vero che Facebook e Twitter sono i più utilizzati, ma è altrettanto certo che Youtube è fondamentale. Non c’è infatti niente, nella grande rete, che funzioni meglio di un video per pubblicizzare un prodotto o un’azienda, così come per convincere gli utenti a seguirci.

Lo dimostrano le statistiche ufficiali: un messaggio audio visivo, colpisce più che un semplice testo, per questo motivo, diventare popolari su Youtube è  basilare.

Ma…c’è un ma: non bastano contenuti accattivanti e montaggi perfetti, oltre ad un ottimo prodotto, quello che serve, sono le visualizzazioni. Ed ecco allora la soluzionie più facile, diretta e rapida: basta rivolgersi a youtubevisualizzazioni.

Aumentare il numero di visualizzazione reali ai propri video youtube permette di avere un aumento di notorietà utile sia per monetizzare il proprio canale, basti pensare che youtube adesso richiede un minimo di 4000 ore di visualizzazione che corrispondono a circa 100.000 views e 1000 iscritti al canale, oppure ottenere maggiore notorietà.

Spesso il servizio viene utilizzato proprio per questo secondo fine, l’aumento di visite youtube e di notorietà, in quanto il servizio di aumento visite reali permette di arrivare ad un pubblico molto più facilmente che nel caso di video non sponsorizzati.

Grazie al servizio si può avere: aumento visite rapido e graduale; visite reali e di utenti interessati; servizio attivato in 48 ore; visite accettate da Youtube utili anche alla monetizzazione.

Il guadagno può variare da canale a canale. La monetizzazione media di youtube per 1000 visualizzazioni varia da 0,5 a 2 USD in base alla posizione dei visitatori e del pubblico di destinazione. I numeri variano molto, ma la maggior parte dei canali ottiene una media di 0,5 USD per 1000 visualizzazioni. 

Questo articolo vi dirà tutto su come puoi guadagnare soldi attraverso YouTube e quanto. Il fatto di guadagnare non è  in dubbio, chiunque può farlo, l’unica domanda è quanto.

Nel tempo, le indagini e gli studi hanno dimostrato che fare soldi online è un modo conveniente che milioni di persone usano per generare entrate monetizzando competenze, opportunità o talenti. La monetizzazione di un’abilità significa che stai convertendo la tua abilità in denaro. Se desideri guadagnare soldi creando e caricando video, ti consigliamo YouTube. Dovrai fare video interessanti e originali, attirando un grande volume di utenti per guadagnare denaro. Un buon modo per avviare il tuo video è quello di utilizzare un intro. Ci sono molti introduttori che ci aiutano ad avere un intro di alta qualità per dare un look professionale ai tuoi video.

Per iniziare a fare soldi su YouTube, devi monetizzare il tuo canale YouTube e associarlo ad un account AdSense autorizzato per iniziare a guadagnare. Non tutti i video sono idonei alla monetizzazione, è necessario soddisfare i criteri di monetizzazione video e i formati di pubblicità di YouTube per trarre vantaggio da questo servizio.

Scopri tutto su Quanto si guadagna con le visualizzazioni youtube


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!