E45, nuovi lavori a Collestrada dal 2 gennaio - Tuttoggi.info

E45, nuovi lavori a Collestrada dal 2 gennaio

Redazione

E45, nuovi lavori a Collestrada dal 2 gennaio

Anas ripristina il piano viabile | La fine dei lavori prevista entro giovedì 5 gennaio
Ven, 30/12/2016 - 14:23

Condividi su:


Nuovi lavori interesseranno, a partire dal prossimo lunedì 2 gennaio, il piano viabile in corrispondenza dell’innesto E45/SS75 “Centrale Umbra” per Assisi e Foligno, in località Collestrada, a Perugia. Per consentire gli interventi saranno necessarie limitazioni temporanee al transito. Per contenere i disagi i lavori si svolgeranno anche in orario notturno.

In particolare, nella prima fase, dalle 21 di lunedì 2 alle 20 di martedì 3 gennaio, sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena tra Ponte San Giovanni e Collestrada. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre sarà chiuso lo svincolo di Collestrada per i veicoli in carreggiata nord nonché la rampa di uscita sulla SS75 “Centrale Umbra” in direzione Assisi/Foligno.

In alternativa, i veicoli diretti a Collestrada potranno uscire allo svincolo di Ponte San Giovanni oppure utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire il senso di marcia ed uscire poi a Collestrada in carreggiata sud; i veicoli in direzione Assisi/Foligno potranno utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire la marcia ed uscire in direzione Assisi/Foligno in carreggiata sud.

Dalle 21 di martedì 3 alle 20 di mercoledì 4 gennaio sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze/Roma da Collestrada a Ponte San Giovanni. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre sarà chiusa l’uscita dello svincolo Collestrada e la rampa di ingresso sulla E45 in direzione Roma per i veicoli provenienti da SS75 “Centrale Umbra”/Assisi/Foligno.

I veicoli diretti a Collestrada potranno utilizzare lo svincolo di Ponte San Giovanni per invertire la marcia ed uscire allo svincolo di Collestrada in carreggiata nord; i veicoli provenienti dalla SS75 (Assisi/Foligno) potranno entrare sulla E45 in direzione Cesena e invertire la marcia utilizzando lo svincolo di Lidarno.

Dalle 21 di mercoledì 4 alle 20 di giovedì 5 gennaio sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma in località Ponte San Giovanni. Il traffico sarà deviato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte San Giovanni sarà chiuso in ingresso in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare in ingresso gli svincoli di Collestrada e Perugia/innesto raccordo PG-A1.

Le date e gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’avanzamento dei lavori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!