"E vissero felici e contenti", a Città di Castello arriva l'Expo sposi - Tuttoggi.info

“E vissero felici e contenti”, a Città di Castello arriva l’Expo sposi

Redazione

“E vissero felici e contenti”, a Città di Castello arriva l’Expo sposi

Domenica 13 marzo circa 28 espositori nelle sale del Quadrilatero a Palazzo Bufalini | L'ingresso all'evento è libero
Ven, 11/03/2016 - 14:46

Condividi su:


I migliori professionisti del settore sposi si daranno appuntamento alla speciale fiera organizzata a Palazzo Bufalini di Città di Castello, domenica 13 marzo dalle ore 14.30. “E vissero felici e contenti”, è questo il nome della prima edizione dell’Expo sposi, patrocinata dal Comune di Città di Castello, nel quale le future coppie saranno guidate al meglio nello scegliere con gusto qualsiasi dettaglio per il grande giorno.

Un’esperienza da vivere nelle belle sale del Quadrilatero e del Circolo degli Illuminati grazie a circa 28 espositori che porteranno in mostra le novità e le tendenze del mondo del matrimonio. L’esposizione offrirà la possibilità di trovare, tutti insieme, in un’unica location, tutte quelle figure che le giovani coppie dovranno contattare per organizzare le proprie nozze ma anche tutto quello che ruota intorno al mondo della casa.

Il pomeriggio sarà animato anche con musica live, animazione e con degustazioni. Alle ore 19, tra tutte le future coppie intervenute, sarà estratto uno Smart Box. L’ingresso all’evento è libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!