E’ NANDO MISMETTI IL CANDIDATO SINDACO DI FOLIGNO PER IL PD - Tuttoggi.info

E’ NANDO MISMETTI IL CANDIDATO SINDACO DI FOLIGNO PER IL PD

Redazione

E’ NANDO MISMETTI IL CANDIDATO SINDACO DI FOLIGNO PER IL PD

Mar, 20/01/2009 - 17:18

Condividi su:


Il Pd di Foligno ha sciolto le ultime riserve: sarà Nando Mismetti il candidato sindaco del Partito Democratico. Una decisione che, come sottolinea il segretario del Pd, Paolo Eusebi, è stata assunta all’unanimità dal coordinamento comunale. «Confidiamo la candidatura sarà apprezzata anche dal resto della coalizione – dice Eusebi – la candidatura di Nando Mismetti è un segnale di conferma del lavoro fatto in questi anni dalla coalizione di centro-sinistra. Un lavoro per il quale il Pd ringrazia Manlio Marini, per aver messo a disposizione della città le energie e le idee di una personalità di grande caratura morale». Eusebi ha voluto ringraziare anche l'assessore regionale Vincenzo Riommi «che ha dimostrato grande generosità e responsabilità essendo stato un protagonista assolutamente positivo di questa vicenda, aiutando il dibattito interno, favorendo il clima del dibattito in città e aiutando il PD a costruire la soluzione».


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!