E' MORTO PER DROGA IL GIOVANE SALVATO APPENA DUE GIORNI FA PER OVERDOSE - Tuttoggi.info

E' MORTO PER DROGA IL GIOVANE SALVATO APPENA DUE GIORNI FA PER OVERDOSE

Redazione

E' MORTO PER DROGA IL GIOVANE SALVATO APPENA DUE GIORNI FA PER OVERDOSE

Dom, 23/03/2008 - 16:09

Condividi su:


È stato trovato morto nella sua abitazione, dove abitava da solo, il ternano trentacinquenne che l'altro giorno era finito overdose, quindi salvato grazie al tempestivo intervento di un passante che aveva allertato i soccorsi.

Tutto era avvenuto all'esterno di un bar nel quartiere San Giovanni nella tarda mattinata di venerdì. Dopo aver mangiato e bevuto l'uomo, un ternano di 36 anni residente poco lontano, nel quartiere Cospea, si era seduto all'esterno del locale, quindi era stato colto da malore. Allertati da un ex tossico che si trovava a passare di là e che si è reso conto della gravità della situazione, i medici del 118 avevano provveduto a somministrargli in narcan. Il ternano si era quindi subito rimesso, tanto che nello stesso pomeriggio era tornato nel bar dove era accaduto il fatto, alla ricerca delle chiavi del suo scooter che aveva lasciato lì. Aveva consumato qualche alcolico, quindi se ne era andato. L'indomani, però, il suo corpo senza vita è stato trovato nella sua abitazione. A stroncarlo ancora un'overdose. Probabilmente, dati i due malori avuti a distanza di un giorno di distanza, a causare le overdose potrebbe essere stata una partita di droga tagliata male.

ARTICOLO CORRELATO:

FINISCE IN OVERDOSE, 35ENNE IN CONDIZIONI CRITICHE (FOTO) – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!