E' MORTO MARIO SETTIMI, LUTTO NEL MONDO DELLE RADIO. AVEVA FONDATO RADIO SUBASIO - Tuttoggi.info

E' MORTO MARIO SETTIMI, LUTTO NEL MONDO DELLE RADIO. AVEVA FONDATO RADIO SUBASIO

Redazione

E' MORTO MARIO SETTIMI, LUTTO NEL MONDO DELLE RADIO. AVEVA FONDATO RADIO SUBASIO

Lun, 20/12/2010 - 13:18

Condividi su:


Mario Settimi, il patron di Radio Subasio e pioniere della radiofonia umbra, si è spento ieri all'ospedale di Perugia dove era stato ricoverato d'urgenza per dei forti dolori al petto. 35 anni fa, nel 1976, già impegnato quale imprenditore agricolo, aveva deciso di tentare la nuova avventura della radio, fondandone una a Viole di Assisi, dove tuttora si trova la sede del noto network.

Ad affiancarlo nel lavoro sono i figli, Rita e Marco, che insieme al papà hanno reso Radio Subasio uno dei più importanti network italiani tanto da poter vantare oggi anche altre emittenti radiofoniche. Nel corso della carriera, Mario Settimi si è reso protagonista di decine e decine di iniziative di solidarietà.

Lascia la moglie Giuseppina, i figli Marco e Rita e 3 nipoti. Messaggi di cordoglio stanno arrivando dalle più alte cariche regionali e nazionali. I funerali si terranno domani alle 15:00 a Viole d'Assisi presso la chiesa di San Vitale.

(foto tratta dal sito di RadioSubasio.it)

Modificato alle 18:21


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!