E' iniziato Lo Show dei Motori, quattro giorni di spettacolo puro a due e quattro ruote | Maxiphotogallery - Tuttoggi.info

E’ iniziato Lo Show dei Motori, quattro giorni di spettacolo puro a due e quattro ruote | Maxiphotogallery

Pietro Manna

E’ iniziato Lo Show dei Motori, quattro giorni di spettacolo puro a due e quattro ruote | Maxiphotogallery

Umbriafiere capitale dei motori per il lungo weekend del 2 Giugno
Gio, 01/06/2017 - 15:40

Condividi su:


E’m iniziato ufficialmente questa mattina  Lo Show dei Motori, la kermesse interamente dedicata alle due e alle quattro ruote ospitata nel centro fieristico regionale di Umbria Fiere.

Auto e moto di serie e da competizione, pezzi d’epoca e prototipi, elaborazioni e personalizzazioni di ogni tipo all’interno dei tre grandi padiglioni fieristici, mentre all’esterno, nei grandi piazzali auto e moto di ogni genere si esibiranno in competizioni di vario tipo, tutte altamente spettacolari.

La mattinata d’apertura ha visto, come da tradizione, la presenza di moltissime scolaresche che hanno approfittato della splendida giornata per una gita all’insegna del divertimento: è stato il free-style, l’esibizione di motocross acrobatico, a catalizzare le attenzioni dei più giovani, tutti con il naso all’insù a guardare le funamboliche esibizioni delle moto e dei quad volanti.

Da domani sarà al volta anche degli ospiti illustri della manifestazione, su tutti il pilota di Formula 1 Gianluca Fisichella e la show-girl Raffaella Fico, madrina della manifestazione.

Per il programma completo consultare il sito web della manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!