E' iniziata a Baiano la 14° Sagra della Pizza e del Prosciutto - Tuttoggi.info

E’ iniziata a Baiano la 14° Sagra della Pizza e del Prosciutto

Pietro Manna

E’ iniziata a Baiano la 14° Sagra della Pizza e del Prosciutto

L'orchestra Irene live apre il programma della kermesse che ci accompagnerà fino a fine Agosto
Sab, 23/08/2014 - 15:14

Condividi su:


E iniziata ieri sera la 14° edizione della Sagra della Pizza e del Prosciutto organizzata dal Comitato Festea Maria Bambina a Baiano di Spoleto. Anche quest’anno il Presidente del Comitato Danilo Chiodetti ha voluto fare le cose in grande proponendo una serie di appuntamenti  prestigiosi tra i quali quello di Martedì 26 Agosto, serata in cui si esibiranno i comici di Colorado Alberto Farina e Sergio Giuffrida e quello di Giovedì 28 Agosto, quando sarà l’Orchestra Marianna Lanteri ad animare la notte baianese.

Tutte le altre sere, fino al 31 Agosto si ballerà con i migliori gruppi liscio del momento e si potranno degustare le pizze, le grigliate e le sfiziosità al prosciutto proposte dalla taverna.

La serata inaugurale di ieri sera è stata affidata al gruppo Irene Live e ha visto tra i protagonisti, in pista e a bordo pista, alcuni personaggi del jet-set cittadino quali Graziano Tiberi, patron del Dancing Tre Valli con tutta la famiglia al completo, “IL” dj di Spoleto Lele Fiorelli accompagnato niente popò di meno che dalla Dama Silvia, il main-sponsor della festa Alberto Alimenti, titolare dell’agenzia di Pompe Funebri Amen, la Miss Umbria uscente Rebecca Antonini e Alessia Lauteri, Miss Cinema Umbria 2006.

Stasera si bissa, tempo permettendo, con l’orchestra Voglia Matta e le specialità della taverna aperta al pubblico dalle ore 19,30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!