E' IN CORSO DI SVOLGIMENTO " I MERCANTI DI NARNI" - Tuttoggi.info

E' IN CORSO DI SVOLGIMENTO ” I MERCANTI DI NARNI”

Redazione

E' IN CORSO DI SVOLGIMENTO ” I MERCANTI DI NARNI”

Dom, 16/03/2008 - 14:41

Condividi su:


E' in corso di svolgimento la nuova edizione de “I Mercanti di Narnia” organizzati daConfcommercio-Consorzio Cometa e il Comune di Narni, che sta animando il centro storico di Narni. In una edizione particolarmente ricca di eventi collaterali il mercatino dell'artigianato e dell'enogastronomia presenterà una grande varietà di prodotti. Dalla novità assoluta costituita dai “Vini di Borgogna”, ai dolci siciliani ed umbri, per passare ai “Formaggi di Pienza”, ai prodotti gastronomici sardi e calabresi fino ad arrivare agli “Gnocchi di Guardea” che sarà possibile degustarenella Loggia dei Priori. Verranno distribuiti gratuitamente ai visitatori dei “Kit energetici” composti da lampade a basso consumo.Collateralmente al mercato che vedrà gli espositori dislocati lungo Piazza Cavour, Via Garibaldi, Piazza Marconi e Piazza dei Priori, il programma oderno prevede alle 16 nel Chiostro di San Francesco, i macellai aderenti a Confcommercio daranno vita a “I piaceri della carne”- il suino dalla macellazione alla tavola. I macellai spiegheranno con dimostrazioni pratica tutta la filiera della lavorazione del maiale dalla macellazione, alla salatura, alla preparazione degli insaccati con degustazione finale per tutti i presenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!