E' DI FOLIGNO L'UOMO CHE HA GIRATO 60 PAESI DEL MONDO. - Tuttoggi.info

E' DI FOLIGNO L'UOMO CHE HA GIRATO 60 PAESI DEL MONDO.

Redazione

E' DI FOLIGNO L'UOMO CHE HA GIRATO 60 PAESI DEL MONDO.

Ven, 11/06/2010 - 19:41

Condividi su:


E' tutto pronto per una nuova avventura di Giampiero Pagliochini l'uomo che ha girato 60 stati del mondo con la sua motocicletta e che ha scelto, come prossima tappa, l'america. Giampiero partirà domenica mattina con suo figlio Giulio. In particolare toccherà la Death Valley, Grand Canyon, Navayoland con la Monument Valley, Rushmore Mountin poi Yellowstone. Giampiero, la cui passione per i viaggi in moto è sbocciata fin da quando era adolescente, porterà con sé suo figlio Giulio, 12 anni, frequentante la 2 media, che per la prima volta si accingerà ad emulare le gesta del padre, percorrendo il western statunitense, ad una velocità di 55 miglia, la massima velocità negli USA cioè 88 Km/h, per un viaggio che si può dire tutt'altro che comodo. Giampiero ha girato il mondo, dalla Cina all'america passando per l'Indocina, l'Africa solo con la sua inseparabile moto KTM che, in tanti viaggi, ha dichiarato, non lo ha mai lasciato a piedi. Dall'incontro ravvicinato con serpenti e sciacalli a quello con terroristi e guerriglieri, i viaggi di Giampiero sono sempre stati all'insegna dell'avventura: per contattarlo, seguirlo o leggere la sua storia http://www.motorbiketravel.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!