E' DI FOLIGNO LA NUOVA FIAMMA DI CRISTIANO RONALDO (photogallery) - Tuttoggi.info

E' DI FOLIGNO LA NUOVA FIAMMA DI CRISTIANO RONALDO (photogallery)

Redazione

E' DI FOLIGNO LA NUOVA FIAMMA DI CRISTIANO RONALDO (photogallery)

Lun, 21/07/2008 - 19:55

Condividi su:


Cristiano Ronaldo ha un nuovo amore. Si chiama Letizia Filippi, ha 3o anni ed è di Foligno. Secondo Adnkronos avrebbe ormai preso il posto di Nereida Gallardo nel cuore dell'attaccante portoghese. La scintilla fra i due si sarebbe accesa a Capri. La bella umbra era in barca con l'amica Flavia Vento quando, al largo dei Faraglioni, ha incrociato lo yacht di Fabio Cannavaro con a bordo Cristiano Ronaldo e le rispettive compagne. Ne è nata una cena di gruppo dove i due hanno potuto conoscersi. In seguito, per nulla scoraggiato dalla differenza di età (Letizia è più grande di 7 anni) il 23enne Ronaldo ha contattato Letizia e ha iniziato un corteggiamento con valanghe di sms e fiori.

Letizia Filippi, nata a Foligno nel 1978, abita a Roma. Nel 1994 si è piazzata al terzo posto nel concorso di Miss Italia. In Rai ha partecipato a una puntata di Numero Uno dedicata alle modelle mentre nella stagione 2001-2002 è stata una delle Microfonine di Buona Domenica. Su Italia Uno è giunta sino alle semifinali nelle recenti selezioni della trasmissione-casting Veline.L'aitante moretta può vantare diverse frequentazioni nel mondo dello sport. Il campione di sci Alberto Tomba l'avrebbe corteggiata tra il '94 e il '96. Loris Capirossi compare nella lista dei fidanzati ufficiali. Altro rapporto importante quello con Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli e del Parma.

Rimane ora da capire se sia lei la brunetta che, secondo il Daily Mirror e il Sun, ha avuto «l'incontro ravvicinato» con l'attaccante del Manchester United a Los Angeles. Con la Filippi, comunque, si parla ormai di fidanzamento ufficiale.

(corriere.it)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!