DUE STRANIERI FERMATI DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

DUE STRANIERI FERMATI DAI CARABINIERI

Redazione

DUE STRANIERI FERMATI DAI CARABINIERI

Mer, 29/10/2008 - 23:21

Condividi su:


Ancora controlli al tappeto da parte della compagnia dei carabinieri di Foligno. Non sono infatti sfuggiti due stranieri che nel comprensorio folignate si sono imbattuti nei militari guidati dal capitano Andrea Mattei.

Il primo è un tunisino di ventisette anni Z.B. che è stato arrestato a seguito delle direttive della legge Bossi-Fini: essa prevede che l'espulsione, emessa in via amministrativa dal Prefetto della Provincia dove viene rintracciato lo straniero clandestino, sia immediatamente eseguita con l'accompagnamento alla frontiera da parte della forza pubblica. Gli immigrati clandestini, privi di validi documenti di identità, vengono portati in centri di permanenza temporanea, istituiti dalla legge Turco-Napolitano, al fine di essere identificati.

Il secondo uomo sottoposto a controllo è stato un albanese, L.L., classe 1979, residente nel folignate. Il ragazzo è stato fermato alla guida di un automobile, ma al momento della richiesta del documento della patente, questo non l'ha potuta esibire, perché non era proprio in possesso. Il ventinovenne è stato allora denunciato dagli stessi agenti per guida senza patente.

(V.B.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!