Due maestre per la scuola materna di Massa Martana, ecco il bando - Tuttoggi.info

Due maestre per la scuola materna di Massa Martana, ecco il bando

Redazione

Due maestre per la scuola materna di Massa Martana, ecco il bando

Avviso di selezione pubblica per la durata dell’intero anno scolastico 2017/2018 salvo proroga/rinnovo
Lun, 14/08/2017 - 11:48

Condividi su:


Il Comune di Massa Martana ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, al fine di assumere l’assunzione due insegnanti per la scuola materna. Il contratto, per 25 ore settimanale, sarà a tempo determinato per la durata dell’intero anno scolastico 2017/2018, ma prevede anche la possibilità di proroga o rinnovo, alla scadenza di mandato.

Il bando è aperto ai cittadini italiani, o appartenenti a uno degli Stati membri dell’Unione Europea, sia a uomini che a donne, con età non inferiore agli anni 18 e un Diploma di Scuola Magistrale, oltre a tutte le necesarie altre abilitazioni.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplicedovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Massa Martana. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00, del 23 agosto 2017.

Qui il link per scaricare il modulo della domanda – SELEZIONE INSEGNANTI SCUOLA MATERNA COMUNALE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!