Ducato Calcio ancora protagonista a Coverciano - Tuttoggi.info

Ducato Calcio ancora protagonista a Coverciano

Redazione

Ducato Calcio ancora protagonista a Coverciano

Consegnata al sodalizio spoletino la prestigiosa targa ufficiale di “Scuola Calcio Élite”
Mer, 20/06/2018 - 16:37

Condividi su:


Una meravigliosa due giorni di calcio e solidarietà è andata in scena lo scorso fine settimana, nella splendida cornice del Centro Tecnico Federale di Coverciano, in occasione della X edizione del “Grassroots Festival”, grande festa delle Scuole Calcio d’Italia organizzata dalla FIGC.

E la Ducato Calcio è stata ancora una volta presente e assoluta protagonista.

Il presidente Michele Zicavo, con i dirigenti Matteo Restani e Davide Feliziani, insieme a Marco Pennacchi (Il Cerchio Spoleto) e Gianluca Ripani (responsabile FIGC per il Calcio Integrato) hanno accompagnato una rappresentativa gialloverdeblu di Calcio Integrato, composta da Esordienti 2005 e ragazzi diversamente abili, che ha partecipato ad un torneo dal sapore prettamente amichevole sui prestigiosi campi della Nazionale Italiana, riscuotendo grande consenso dai massimi dirigenti federali per l’organizzazione e la disciplina sportiva dimostrata fuori e dentro il campo.

Un altro grande riconoscimento, culminato nella consegna, come prima società in Italia, della nuova targa ufficiale “Scuola Calcio Élite”, che a breve sarà esposta presso i locali della casa della Ducato, adiacenti il campo Capitini di San Giacomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!