Droga, traffico dalla Grecia diretto a Perugia / Sequestrati 8,7 chili di eroina - Tuttoggi.info

Droga, traffico dalla Grecia diretto a Perugia / Sequestrati 8,7 chili di eroina

Redazione

Droga, traffico dalla Grecia diretto a Perugia / Sequestrati 8,7 chili di eroina

Un uomo in manette / Il blitz delle autorità doganali al porto
Mar, 19/08/2014 - 17:42

Condividi su:


Dovrà rispondere di traffico internazionale di stupefacenti il cittadino turco arrestato al porto di Ancona, che nascondeva nella sua auto, appena sbarcata da un traghetto proveniente dalla Grecia, 8,7 chili di eroina.
Ad un controllo delle autorità doganali, l’uomo ha detto di essere diretto a Perugia, città dove abita da alcuni anni. E’ stato Acca, un pastore tedesco a fiutare la presenza di droga nell’auto: quando i finanziari hanno ispezionato la vettura, hanno scoperto che nel bagagliaio erano conservati 16 panetti di eroina, del tipo ‘brown sugar’, che sul mercato – una volta tagliata – avrebbe avuto un valore di 900 mila euro. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Montacuto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!