DROGA, SQUADRA VOLANTE ARRESTA PUSHER CON 40 GR. DI HASHISH E MARIJUANA - Tuttoggi.info

DROGA, SQUADRA VOLANTE ARRESTA PUSHER CON 40 GR. DI HASHISH E MARIJUANA

Redazione

DROGA, SQUADRA VOLANTE ARRESTA PUSHER CON 40 GR. DI HASHISH E MARIJUANA

Gio, 16/12/2010 - 12:14

Condividi su:


Un arresto e una denuncia, è il risultato di un'operazione antidroga, messa a segno ieri, dalla Squadra Volante di Terni. A finire in manette è stato un 19enne ternano incensurato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato nella serata di ieri, nei pressi di Piazza San Francesco da una pattuglia della Volante, ma alla vista degli agenti il giovane avrebbe subito gettato in terra un pacchetto di sigarette. Insospettiti dal gesto i poliziotti hanno raccolto l'oggetto nel quale hanno trovato 8 porzioni di hashish, per un peso totale di 4,4 gr, incartate separatamente con carta stagnola. Gli agenti hanno dunque deciso di esplorare la strada circostante dove hanno rinvenuto altri 2 involucri contenenti quasi un grammo e mezzo di marijuana. Per il giovane è scattata immediatamente la perquisizione domiciliare in cui gli agenti della Volante hanno trovato 32 grammi di hashish divisi in 4 panetti, materiale per il confezionamento di dosi per lo spaccio e un bilancino di precisione. Le indagini successive hanno permesso di collegare il giovane al suo pusher, un ternano di 31 anni incensurato. In seguito alla perquisizione dell'abitazione dell'uomo, che è stato poi denunciato, gli agenti hanno sequestrato 2 gr di hashish, 9 foglie di marijuana nascoste sotto la cornice di un quadro e un bilancino elettronico. Nel garage del 31enne è stata trovata anche una piccola serra per la coltivazione di una piantina di marijuana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!