Droga nella cinta dei pantaloni, arrestato giovane spacciatore in Piazza Morlacchi - Tuttoggi.info

Droga nella cinta dei pantaloni, arrestato giovane spacciatore in Piazza Morlacchi

Redazione

Droga nella cinta dei pantaloni, arrestato giovane spacciatore in Piazza Morlacchi

La Polizia ferma un giovane originario del Gambia, beneficiario del programma di protezione internazionale
Lun, 31/07/2017 - 13:05

Condividi su:


Spacciatore in manette, sabato sera, nel centro storico di Perugia. Grazie al lavoro di pattugliamento della Volante della Questura perugina, gli agenti della Polizia di Stat hanno notato, ieri sera – 30 luglio – intorno alle 22:30 in Piazza Morlacchi , un giovane che proveniva a piedi da via Maestà delle Volte e che alla vista delle divise, tentava di cambiare strada.

Visto il comportamento i poliziotti hanno fermato il ragazzo, iniziando la procedura di controllo. Durante gli accertamenti, il giovane, teso ed evidentemente nervoso, ha gettato a terra un piccolo involucro di colore celeste, con un gesto veloce.

Nel pacchettino, immediatamente recuperato dai poliziotti, c’erano delle infiorescenze vegetali essiccate,  tipo marijuana. Il ragazzo, un 22enne del Gambia, beneficiario del programma di protezione internazionale, è stato dunque perquisito e all’interno della cintura dei pantaloni sono state trovate altre dosi pronte per essere smerciate; in totale aaveva più di venti grammi di stupefacente.

Altro materiale da taglio e confezionamento, insieme a una somma di qualche centinaio di euro in banconote di piccolo taglio, sono stati successivamente trovato, nel corso di una perquisizione, nell’appartamento che condivideva con alcuni connazionali. Il giovane è stato tratto in arresto e sarà processato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!