DROGA, CARABINIERI PERUGIA ARRESTANO 4 MAGREBINI. SPACCIAVANO IN UN APPARTAMENTO DI ELLERA - Tuttoggi.info

DROGA, CARABINIERI PERUGIA ARRESTANO 4 MAGREBINI. SPACCIAVANO IN UN APPARTAMENTO DI ELLERA

Redazione

DROGA, CARABINIERI PERUGIA ARRESTANO 4 MAGREBINI. SPACCIAVANO IN UN APPARTAMENTO DI ELLERA

Ven, 15/10/2010 - 17:09

Condividi su:


Erano tutti irregolari e senza fissa dimora i quattro giovani extracomunitari sorpresi dai Carabinieri di Perugia a spacciare droga in un appartamento di Ellera. I magrebini, di età compresa tra i 26 e i 28 anni, occupavano un appartamento nei pressi del centro direzionale Quattro Torri quando, alle ore 20 di ieri l’altro, è scattata l’irruzione da parte dei militari del Nor. Il blitz è avvenuto in seguito ad alcune segnalazioni arrivate dai residenti della zona circa la presenza di tossicodipendenti che si aggiravano nell’abitazione, in un continuo via vai. L’immediata perquisizione personale e locale ha permesso di rinvenire, all’interno di un sacchetto rosso, oltre 25 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione. I Carabinieri, insospettiti poi dall’eccessivo nervosismo manifestato dai presenti, hanno deciso di condurli in ospedale per verificare l’occultamento di altra droga e sottoporli ad un esame radiografico. Uno dei soggetti aveva nello stomaco altri 80 grammi di cocaina suddivisa in due involucri termosaldati, probabilmente ingeriti un paio di giorni prima. A tre dei 4 arrestati è stata, inoltre, contestata anche la violazione della legge sull’immigrazione. (Ge.Ri.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!