Droga e alcol per le strade di Perugia | 8 denunce - Tuttoggi.info

Droga e alcol per le strade di Perugia | 8 denunce

Redazione

Droga e alcol per le strade di Perugia | 8 denunce

Altre cinque le persone segnalate | I controlli dei carabinieri di Todi
Mar, 16/08/2016 - 17:06

Condividi su:


Nuovi controlli dei carabinieri della Compagnia Carabinieri di Todi, diretti dal Comando Provinciale di Perugia. Particolare attenzione nel periodo ferragostano è stato poste sulle principali arterie stradali e nelle zone vicine a luoghi di ritrovo di giovani e non.
Elevato il dispiegamento di forze dei militari – appartenenti alle diverse articolazioni operative, Stazioni e Nucleo Operativo e Radiomobile – impegnati nell’azione di controllo straordinario.

Sono state cinque le persone, di età compresa tra i 61 e i 18 anni, residenti a Torgiano, Perugia, Gualdo Cattaneo e San Venanzo, denunciate perché sopresi alla guida in stato di alterazione alcolica. Il tasso con valore alcolico accertato in un caso è stato parti al 3,38 g/l (ben oltre il limite minimo di 0,5) e in altro di 2,21 g/l.
Altre tre persone sono state denunciate perché, nonostante presentassero i sintomi di assunzione di droghe e soprese alla guida, si sono rifiutate di sottoporsi agli accertamenti clinici.
Una pregiudicata, residente a Perugia, è stata sorpresa nel comune di Marsciano benché fosse stata colpita dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno in quel centro. La donna, di 24 anni, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Spoleto.
Sono stati, infine, segnalate alla Prefettura quattro persone (residenti a Gualdo Cattaneo e Giano dell’Umbria), trovate in possesso di diversi grammi di stupefacenti, hascisc e marijuana, per uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!