DROGA: 52 GRAMMI DI COCAINA ARRESTATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO. IN CARCERE CON IL FRATELLO. SPACCIAVANO ANCHE A TERNI - Tuttoggi.info

DROGA: 52 GRAMMI DI COCAINA ARRESTATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO. IN CARCERE CON IL FRATELLO. SPACCIAVANO ANCHE A TERNI

Redazione

DROGA: 52 GRAMMI DI COCAINA ARRESTATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO. IN CARCERE CON IL FRATELLO. SPACCIAVANO ANCHE A TERNI

Mar, 09/06/2009 - 15:17

Condividi su:


52 grammi di cocaina due fratelli arrestati. E' il bilancio dell'operazione fatta scattare ieri pomeriggio dagli agenti dell'anticrimine di Spoleto e della Squadra mobile di Terni (rispettivamente coordinate dai Vicequestori Francesca Peppicelli e Luca Sarcoli) nei pressi del centro storico della città del Festival. Gli inquirenti stavano rintracciando i due per eseguire un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip del Tribunale di Terni per spaccio di droga. Uno dei due era già agli arresti domicialiari, l'altro in stato di liberetà. Si tratta di due marocchini 40 e 36 anni ormai da anni residenti a Spoleto e già noti alle forze dell'ordine. L'abitudine di spacciare però non l'avevano persa, sia nella città di residenza che nella vicina Terni. Quando hanno bussato alla porta, gli agenti hanno trovato solo l'uomo che stava scontando i domicialiari e l'hanno trasferito al Carcere di Maiano. Poco più tardi gli investigatori hanno rintraciato in una via del centro il fratello. Dalla perquisizione è saltata fuori una busta contente 52 grammi di cocaina, pronta per il mercato del comprensorio. Anche lui è stato ovviamente ammanettato e trasferito alla Casa di Reclusione di Spoleto a disposizione del magistrato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!