DROGA, 3 GIOVANI DI TERNI ARRESTATI DALLA SQUADRA VOLANTE - Tuttoggi.info

DROGA, 3 GIOVANI DI TERNI ARRESTATI DALLA SQUADRA VOLANTE

Redazione

DROGA, 3 GIOVANI DI TERNI ARRESTATI DALLA SQUADRA VOLANTE

Lun, 31/01/2011 - 14:50

Condividi su:


Lavoro senza sosta per la Squadra Volante di Terni sul fronte antidroga. Sono stati arrestati altri 3 giovani, 2 ragazzi e 1 ragazza, tutti di età compresa tra i 22 e i 25 anni, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate nel week-end, tra la serata di sabato e domenica, quando gli agenti hanno intercettato in Via Narni una Lancia Y, su cui viaggiavano i 3 trasgressori in compagnia di altri 2 amici, risultati poi estranei ai fatti. Alla vista degli agenti dai finestrini dell'auto fermata, sono volati alcuni involucri che la Polizia non è riuscita a recuperare, ma al momento del fermo i 3 sono stati trovati in possesso di 7 pastiglie di metadianfetamina, 30 gr. di marijuana, già confezionati in dosi, e un esiguo quantitativo di hashish. Alla perquisizione del mezzo, gli agenti hanno scoperto un vano, appositamente costruito per contenere la droga, nella zona del cambio. È seguita dunque la perquisizione domiciliare dei giovani, che nascondevano coltellini, bilancini di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento di dosi. I 3 sono stati trasferiti nel carcere di Vocabolo Sabbione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!