Drammatico incidente a Norcia, moto contro furgone | Muore centauro - Tuttoggi.info

Drammatico incidente a Norcia, moto contro furgone | Muore centauro

Sara Fratepietro

Drammatico incidente a Norcia, moto contro furgone | Muore centauro

L'incidente lungo la sp 476 tra Norcia e Preci nella zona di Fontevena | Aggiornamento
Dom, 17/06/2018 - 14:21

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 16 – Una persona è purtroppo deceduta nell’incidente stradale che si è verificato oggi lungo la sp 476 che collega Norcia a Preci, poco fuori la città di San Benedetto. A morire sul colpo, per la gravità dei traumi, è stato un uomo alla guida della moto che si è scontrata contro un furgone. Si tratta di un 67enne residente nelle Marche. A guidare invece l’altro mezzo era una persona del posto.


Drammatico incidente stradale quest’oggi a Norcia. A scontrarsi sono stati un furgone ed una moto, lungo la strada provinciale 476 che dalla città di San Benedetto porta a Preci. Il terribile schianto è avvenuto nella zona nursina di Fontevena dopo le 13, con la strada che è rimasta chiusa per diverso tempo per consentire i soccorsi.

Drammatiche le condizioni del centauro, di cui non si conoscono al momento le generalità. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!