Dramma a Orvieto, uomo cade da ponte - Tuttoggi.info

Dramma a Orvieto, uomo cade da ponte

Luca Biribanti

Dramma a Orvieto, uomo cade da ponte

Partito un elicottero da Roma per il recupero del corpo
Mar, 19/05/2015 - 17:36

Condividi su:


Sono ancora in corso le operazioni di recupero del corpo senza vita di un uomo di 36 anni, residente ad Acquapendente, che nel pomeriggio di oggi è caduto nel vuoto dal ponte di Prodo, località dell’Orvietano. Vista la zona impervia si è reso necessario anche l’ausilio di un elicottero partito da Roma, oltre a una squadra di Vigili del Fuoco di Orvieto e una partita da Terni con personale specializzato del Saf (nucleo speleo alpino fluviale). Sul caso stanno indagando i Carabinieri e, al momento, l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di un gesto volontario. L’uomo, dopo un volo di decine di metri è morto sul colpo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!