Dorme e mangia gratis in hotel, denunciato 65enne - Tuttoggi.info

Dorme e mangia gratis in hotel, denunciato 65enne

Redazione

Dorme e mangia gratis in hotel, denunciato 65enne

L'uomo è stato identificato a Nocera Umbra, aveva già truffato molte altre strutture sempre viaggiando "gratis"
Ven, 22/09/2017 - 14:00

Condividi su:


Quando la truffa, oltre ad una “professione”, è anche uno stile di vita. È il caso di un 65enne, residente a Roma ma attivo su tutto il Centro Italia. “Media statura, modi di fare cordiali, ben vestito e discorsi forbiti: un insospettabile”, questo l’identikit dell’uomo che gira mezza Italia “gratis”.

Dopo aver pernottato una notte in una struttura ricettiva di Nocera Umbra ed averci anche pranzato, si è dato alla fuga senza saldare il conto. I carabinieri della locale Stazione, sviluppando le indicazioni fornite dal proprietario, sono riusciti ad identificare l’autore del reato e lo hanno denunciato alla competente Procura della Repubblica di Spoleto per i reato di insolvenza fraudolenta. Per lo stesso è stata anche richiesta la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Nocera Umbra per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!