DOPPIA SCONFITTA PER LA MONINI MARCONI - Tuttoggi.info

DOPPIA SCONFITTA PER LA MONINI MARCONI

Redazione

DOPPIA SCONFITTA PER LA MONINI MARCONI

Dom, 23/09/2007 - 21:57

Condividi su:


Amichevoli sfortunate per la Monini Marconi sconfitta a Isernia. Sono stati infatti due “quinti” set a sancire le due sconfitte della squadra spoletina nel quadrangolare disputato in questo fine settimana. Due partite giocate sulla stessa falsa riga: in rincorsa sulle rispettive avversarie (Tiscali Cagliari nel primo match ed Isernia nel secondo). Nel secondo incontro contro i padroni di casa di Isernia, partita subito in salita con Spoleto che è costretta alla rincorsa dopo essere andata in svantaggio nel primo e nel terzo parziale. Buona la reazione negli altri set e partita che per l'ennesima volta richiede il quinto e decisivo parziale per decretare la vincitrice dell'incontro: 15-13 il risultato finale in favore dei padroni di casa ed un'altra sconfitta per Spoleto che chiude in maniera non proprio positiva un tour de force di incontri amichevoli che l'hanno portata alla settimana decisiva prima dell'inizio del campionato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!