Donna morta a città della pieve, trovata cadavere nella scarpata

Donna trovata morta a Città della Pieve, il corpo nella scarpata che costeggia la strada principale

Redazione

Donna trovata morta a Città della Pieve, il corpo nella scarpata che costeggia la strada principale

Indagini dei carabinieri in corso per stabilire l'accaduto
Mer, 24/01/2018 - 20:25

Condividi su:


Il corpo senza vita di una donna di 84 anni è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada di circonvallazione del centro di Città della Pieve. Il cadavere è stato trovato da una coppia che passeggiava e probabilmente si trovava lì già da qualche ora. Sul posto i carabinieri di Città della Pieve stanno cercando di ricostruire l’accaduto in attesa che gli esami medico-legali definiscano con esattezza la causa del decesso.

Al momento non si escludono l’ipotesi del malore che potrebbe aver colpito la donna mentre stava camminando e neppure l’ipotesi che un veicolo possa averla urtata facendola cadere sul principio di scarpata che costeggia la strada. A procedere al recupero della salma, poi trasportata all’ospedale di Perugia per i rilievi autoptici, i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Città della Pieve.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!