Donna in piedi sul tetto di casa, attimi di terrore a Montecastelli - Tuttoggi.info

Donna in piedi sul tetto di casa, attimi di terrore a Montecastelli

Davide Baccarini

Donna in piedi sul tetto di casa, attimi di terrore a Montecastelli

I vicini hanno subito pensato al tentativo di suicidio invece la situazione è risultata piuttosto "equivoca" | La donna è scesa tranquillamente insieme ad un carabiniere
Lun, 24/04/2017 - 10:50

Condividi su:


Attimi di paura, ieri mattina (domenica 23 aprile), intorno alle 11.30, a Montecastelli (Umbertide). Una 50enne, salita sul tetto di casa, ha infatti allarmato non poco alcuni vicini, che hanno subito pensato ad un tentativo di suicidio.

Sul posto sono subito arrivati i parenti della donna, seguiti da carabinieri di Umbertide e vigili del fuoco tifernati. Uno dei militari, salito anch’esso in cima all’abitazione, si è avvicinato ad essa per farla ragionare e desistere dall’eventuale gesto disperato ma, una volta raggiunta la donna, ha scoperto che l’intento della 50enne era tutt’altro che “estremo”. La donna è infatti apparsa tranquilla e avrebbe infatti riferito al carabiniere di voler semplicemente “prendere aria”. Sospiro di sollievo, dunque, per tutti i presenti.

L’umbertidese, da qualche tempo in cura in un Csm, è stata comunque portata in ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!