Donna investita a Fontivegge, crisi cardiaca nella notte - Tuttoggi.info

Donna investita a Fontivegge, crisi cardiaca nella notte

Redazione

Donna investita a Fontivegge, crisi cardiaca nella notte

Ieri l'incidente, poi la morte del marito | Prognosi resta riservata
Dom, 21/06/2015 - 17:13

Condividi su:


Una crisi cardiaca ha colpito nella notte la donna di 82 anni, investita ieri nei pressi della stazione Fontivegge, a Perugia, mentre era insieme al marito, poi deceduto in ospedale poche ore dopo. Un’emergenza che ha reso necessario il trasferimento dalla struttura di Ortopedia, dove era stata ricoverata, all’Unità di terapia intensiva cardiologica dove la donna viene monitorata dai sanitari. La prognosi resta comunque riservata, a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente, quando le condizioni dell’82enne sono definite stazionarie. L’intervento chirurgico previsto per la riduzione della frattura del femore è stato ovviamente rimandato.

Al momento dell’investimento dei due coniugi, avvenuto proprio all’inizio di via Canali in zona Fontivegge, il figlio della coppia, medico del Servizio sanitario nazionale in un distretto della provincia di Perugia, si trovava in villeggiatura con i propri familiari. Informato dell’accaduto dagli agenti della polizia municipale è subito rientrato in città e ha trascorso la notte in Ospedale per seguire da vicino l’evolversi della situazione. Per quanto si apprende sempre dalla nota dell’ufficio stampa, oltre al grave trauma cranico, il padre del medico e marito della donna 82enne aveva riportato una frattura del femore oltre ad altri traumi in più parti del corpo, che ne avevano consigliato il trasferimento nel reparto di Rianimazione, dove si è spento intorno alle 16. Seppure manchino conferme ufficiali, non sembra che verrà disposta l’autopsia, ma solo un accertamento esterno da parte di un medico del servizio di Anatomia Patologica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!