DONATO ALLA CHIESA DI TURRITA DI MONTEFALCO UN ORGANO ELETTRICO ( guarda le foto) - Tuttoggi.info

DONATO ALLA CHIESA DI TURRITA DI MONTEFALCO UN ORGANO ELETTRICO ( guarda le foto)

Redazione

DONATO ALLA CHIESA DI TURRITA DI MONTEFALCO UN ORGANO ELETTRICO ( guarda le foto)

Sab, 14/06/2008 - 11:01

Condividi su:


Un bellissimo organo elettronico è stato donato alla Chiesa di Turrita . In occasione della festa in onore di S.Augusto , patrono della frazione , i santesi Alessandro Tofi , Celestino Taddei , Vincenzo Vernaccia , Ilario Micanti e Costantino Bianchini , hanno consegnato alla chiesa e alla parrocchia un magnifico organo . D'ora in avanti , grazie al nuovo strumento musicale , le funzioni religiose più importanti saranno accompagnate dalle dolci note e dalla voglia di stare insieme di uomini e donne che sentono ancora molto forte il legame con la terra e il loro santo protettore . I cinque benefattori , con questo gesto di generosità , hanno ricevuto l'abbraccio affettuoso di tutta la comunità di Turrita , un piccolo grande paese in cui la vita di ogni giorno è un cristallino esempio di devozione cristiana .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!