Don Matteo10, ecco le prime immagini da Spoleto - Tuttoggi.info

Don Matteo10, ecco le prime immagini da Spoleto

Jacopo Brugalossi

Don Matteo10, ecco le prime immagini da Spoleto

In Piazza Duomo presenti i big della fiction / Nuova star, il cane Paco / L'incontro dei 2 Capitani dei Carabinieri
Mer, 03/06/2015 - 18:01

Condividi su:


Come previsto da giorni,  in Piazza Duomo a Spoleto è stato battuto il primo ciak  della decima serie della fiction tv “Don Matteo”. C’era attesa per il ritorno nella città del Festival della troupe della Lux Vide che ha riconfermato ancora Spoleto come location della fortunata serie televisiva. Per l’occasione in Piazza Duomo erano presenti tutti i “big” del cast, da Terence Hill a Simone Montedoro, Nino Frassica, Laura Glavan, Nathalie Guetta e tutti gli altri, convocati con il classico foglio del programma giornaliero.

Dopo il primo ciak, battuto alle 16,30 di questo pomeriggio, le riprese andranno avanti fino a sera inoltrata. Particolare novità nel cast di questa prima ripresa, la presenza del cane Paco, un bell’esemplare di Terranova a pelo lungo, che come tutti gli attori che si rispettino interpreterà un ruolo tutto suo, quello di Nerone.

Per domani, 4 giugno, è prevista una lunga giornata di riprese tutte all’interno del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, e precisamente nella Sala XVII Settembre, dove sarà girata la scena di una festa di gala.

A fare gli onori di casa sul set per il primo ciak della nuova stagione, il sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli e il Capitano della Compagnia Carabinieri di Spoleto, quello vero,  Marco Belilli. Al regista Jan M. Michelini il sindaco Cardarelli ha rinnovato la disponibilità della città per qualsiasi necessità della troupe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!