Don Matteo è tornato a Spoleto / Inizia oggi l'ultimo blocco di riprese della fiction - Tuttoggi.info

Don Matteo è tornato a Spoleto / Inizia oggi l'ultimo blocco di riprese della fiction

Redazione

Don Matteo è tornato a Spoleto / Inizia oggi l'ultimo blocco di riprese della fiction

Lun, 04/11/2013 - 10:09

Condividi su:


Terence Hill è di nuovo a Spoleto. Il prete più famoso d’Italia è tornato insieme a tutti gli altri protagonisti della fiction per girare l’ultimo blocco di riprese in vista della messa in onda della nona stagione di Don Matteo, slittata a febbraio 2014. Un ultimo blocco piuttosto denso di impegni, che tratterrà Hill, Frassica & co. nella città del Festival fino a sabato 23. E per salutare al meglio la loro partenza le associazioni di categoria stanno organizando una cena-evento aperta a tutta la cittadinanza (con prenotazione obbligatoria) che si terrà probabilmente giovedì 21, sui cui dettagli si starebbe ragionando proprio in queste ore.

Non solo. Per permettere a tutti gli appassionati della fiction targata Lux Vide di assistere da vicino alle riprese e magari strappare un autografo o una foto ricordo ai propri beniamini, il Consorzio Operatori Turistici del presidente Tommaso Barbanera sta promuovendo pacchetti low cost per tutte le esigenze, da oggi fino al 23 novembre.

Principale teatro delle riprese sarà ancora una volta il centro storico, con piazza Duomo a farla da padrone. La location di questo primo giorno del quarto blocco dovrebbe essere via Fontesecca, che in caso di pioggia verrà sostituita con un interno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!