Don Matteo, San Giustino protagonista nell'episodio finale - Tuttoggi.info

Don Matteo, San Giustino protagonista nell’episodio finale

Redazione

Don Matteo, San Giustino protagonista nell’episodio finale

Le immagini erano state girate lo scorso dicembre a Castello Bufalini
Ven, 20/04/2018 - 11:46

Condividi su:


Degno finale per la nota fiction Don Matteo, giunta alla sua 11^ edizione, che nella puntata di ieri sera (giovedì 19 aprile) – dal titolo “Il Bambino di Natale” – ha trasmesso le immagini registrate lo scorso dicembre a Castello Bufalini di San Giustino, mostrandone sia la parte interna, le riprese dall’alto e pure il “labirinto” nel parco esterno.

Oltre agli attori del cast di Don Matteo, erano state impegnate in quell’occasione anche tante altre comparse scelte tra la popolazione sangiustinese. “Castello Bufalini come perla conclusiva di questa serie che entra nelle case di tutti gli italiani – commenta soddisfatta l’amministrazione comunale di San Giustino – un grazie a Regione, Rai, Polo Museale dell’Umbria ma anche ai tanti cittadini che si sono resi disponibili come comparse. Un cameo dove lo splendido protagonista è stato il nostro castello ubicato al centro del paese e da sempre cuore pulsante del territorio: i luoghi dove vengono effettuate le riprese, poi, non vengono sicuramente scelti a caso”.

Leggi anche:

> Don Matteo 11, ultima puntata strappalacrime con gli attori a Spoleto | Maxiphotogallery

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!