Don Matteo, pagati tutti i figuranti / La troupe tornerà a Spoleto il 22 luglio - Tuttoggi.info

Don Matteo, pagati tutti i figuranti / La troupe tornerà a Spoleto il 22 luglio

Redazione

Don Matteo, pagati tutti i figuranti / La troupe tornerà a Spoleto il 22 luglio

Gio, 11/07/2013 - 10:22

Condividi su:


Le riprese di Don Matteo sono in standby ma il lavoro della Lux Vide, la casa di produzione televisiva che sta realizzando a Spoleto la nona serie della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, continua incessante. Proprio ieri, sotto la supervisione del Location Manager Stefano Galli, colui che per primo si adoperò per portare nella città ducale la fortunata serie televisiva, sono stati corrisposti gli assegni a tutti i figuranti che attendevano ancora di essere pagati. Si tratta di una seconda tranche di pagamenti – quelli tramite bonifico bancario erano già stati sistemati – che certifica la bontà e la correttezza del lavoro svolto fin’ora.

Le comparse hanno percepito 76 euro netti per ogni giornata di riprese, più il pranzo. A quanto è dato sapere, alcune delle persone già impiegate ma non inquadrate direttamente potrebbero essere nuovamente contattate, anche se la Lux Vide metterà in atto una rotazione che coinvolgerà presumibilmente diversi volti nuovi (ai provini del Chiostro San Nicolò si presentarono quasi 3mila persone). E’ conto alla rovescia intanto per il ritorno degli attori in città: il secondo ed ultimo blocco di riprese comincerà il prossimo 22 luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!