Don Matteo 11 a Castelluccio di Norcia | L'anteprima dello spot - Tuttoggi.info

Don Matteo 11 a Castelluccio di Norcia | L’anteprima dello spot

Redazione

Don Matteo 11 a Castelluccio di Norcia | L’anteprima dello spot

Alcune immagini girate con un drone | L'aiuto della Protezione Civile che ha aperto la valle
Dom, 06/08/2017 - 14:33

Condividi su:


Le immagini di una terra che si risolleva dopo il terremoto. Don Matteo, arrivato ormai alla sua undicesima stagione che andrà in onda su Rai Uno, per la sua sigla dei titoli di testa ha scelto come cornice Castelluccio di Norcia. L’immancabile bicicletta del parroco più famoso della televisione, le lenticchie, i fiori tipici della piana. Lo spot è stato girato grazie all’aiuto della Protezione civile che ha aperto la valle.

Guarda il video:

L’anteprima della sigla è comparsa su Facebook e ha già fatto migliaia di visualizzazioni, rilanciata anche dalla pagina del Soccorso Alpino e Speleologico dell’Umbria.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!